Centralini Panasonic: le 2 migliori soluzioni per piccole e medie imprese

Centralini Panasonic: le 2 migliori soluzioni per piccole e medie imprese

Panasonic NS500 e HTS32 sono fra le due migliori soluzioni come centralino per piccole e medie aziende, ecco le caratteristiche:

Soluzione per comunicazioni aziendali NS500

Maggiore accessibilità. Comunicazioni di qualità superiore.

· Sistema PBX ibrido e intelligente per le piccole e medie imprese

· Scalabile da 6 trunk analogici e 18 interni fino a 190 canali e 288 interni, aggiungendo unità di espansione

· Installazione e utilizzo convenienti

· Le applicazioni integrate comprendono una segreteria telefonica

· Semplice evoluzione dalle comunicazioni analogiche a IP

Per qualsiasi piccola o media impresa orientata a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS500 è la risposta giusta. Questo PBX ibrido e intelligente è un sistema di comunicazione IP e legacy conveniente per le aziende con massimo 250 dipendenti che offre opzioni di configurazione flessibili ed è scalabile in base ai requisiti specifici del business.

Espansione fino a 288 interni

KX-NS500 include funzionalità avanzate e, da un livello base di 6 trunk analogici e 18 interni, aggiungendo unità di espansione raggiunge 190 canali e 288 interni. Inoltre KX-NS500 è un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza.

Può anche utilizzare applicazioni incorporate, come una soluzione per call center, una soluzione mobile e un sistema di segreteria telefonica, per assicurare superiore efficienza operativa e maggiore soddisfazione del cliente.

Soluzione per comunicazioni aziendali HTS32

IP-PBX ibrido compatto
Think beyond the box!

Ideale per gli ambienti SOHO
Access point Wi-Fi integrato
Capacità da 6 trunk SIP con fino a 12 numeri interni SIP
Capacità analogica da 8 trunk con 24 numeri interni
Visualizzazione dell’ID chiamante, instradamento delle chiamate, notifica in segreteria telefonica e assistente automatico (AA)
Funzioni di chiamata in conferenza
Opzioni cercapersone
Capacità di monitoraggio
Capacità da videoconferenza
Installazione plug-and-play
Programmazione e manutenzione in remoto

L’IP-PBX ibrido compatto KX-HTS32 di Panasonic è stato progettato per soddisfare le esigenze delle piccole aziende e degli uffici domestici (SOHO).

Unico nel suo genere, con router e access point Wi-Fi integrati, questo dispositivo multifunzione non soltanto supporta comunicazioni voce, video e remote, ma permette di creare sistemi di monitoraggio e sicurezza avanzati e convenienti.

Compatto e conveniente, è inoltre potente e scalabile senza problemi, per far fronte alle future necessità del business. È la piattaforma di comunicazione ideale per raggiungere un livello superiore di efficienza, produttività e servizio clienti in qualunque organizzazione.

Contattaci per un preventivo!