Offerta centralino ibrido con rottamazione vecchia centrale

Offerta centralino ibrido con rottamazione vecchia centrale

Centrale Panasonic NS500
Sistema PBX ibrido e intelligente per le piccole e medie imprese. Possiede di base schede per 6 linee analogici e 18 interni (16 analogici e 2 digitali) fino a 190 canali e 288 interni, aggiungendo unità di espansione.

Installazione e utilizzo convenienti. Le applicazioni integrate comprendono una soluzione per call center, una soluzione app proprietaria mobile e una segreteria telefonica. Sistema disa con risponditore automatico, voice mail e riconoscitore fax integrato. Semplice evoluzione dalle comunicazioni analogiche a IP. Predisposizione voip. Assistente softphone gratuito. Teleassistenza remota attiva di default.

• 1 Scheda 2 BRI per 2 ingressi isdn (4 canali)
• 2 Panasonic DT-521 Telefoni Digitali 8 tasti, Lcd 1 riga, v.voce e tutte le funzioni da centralino professionale; Disponibile in Bianco e Nero.
• 3 Telefoni Analogici Panasonic KX-TS580EX1 display LCD e ID dEL CHIAMANTE, Rubrica con 50 nomi e numeri. Vivavoce integrato.

PREZZO DI LISTINO 1419,00 €
PREZZO OFFERTA 999,00 €

Installazione esclusa. Su richiesta il pacchetto è variabile e si possono inserire/modificare anche schede per 4 linee isdn, linee voip, flusso primario, schede 8-16 interni digitali/analogici(successivamente cabinet di espansione) e telefoni digitali con 24 tasti di programmazione a 2 o 3 righe lcd; la centrale è compatibile con qualsiasi telefono analogico.

L’installazione sarà quotata dopo un sopralluogo sul posto.

N.B

Su richiesta il pacchetto è variabile e si possono inserire/modificare anche schede per 4 linee isdn, linee voip, flusso primario, schede 8-16 interni digitali/analogici(successivamente cabinet di espansione) e telefoni digitali con 24 tasti di programmazione a 2 o 3 righe lcd; la centrale è compatibile con qualsiasi telefono analogico.