Seguici

Chiama RA +(39) 0546 29445 BO +(39) 051 725205

 

Reti dati e Centralini

GESTIONE DI SERVIZI PROFESSIONALI

qodef-image-with-icon

RETI

Oggi sempre più imprese hanno la necessità di avere maggiori strumenti in rete, per questo motivo è importante utilizzare apparecchiature e sistemi sempre al passo con l’evoluzione delle tecnologie.

continua

UNIFIED COMMUNICATION E CENTRALINI TELEFONICI

La necessità di una comunicazione sempre efficiente e tempestiva rendono le centrali telefoniche un investimento molto importante per ogni impresa. La giusta scelta di un centralino, infatti, è fondamentale per rimanere al passo con i tempi e per pianificare la futura crescita.

continua
qodef-image-with-icon
qodef-fullwidth-slider

Centralini Telefonici

L’organizzazione di un centralino efficiente è il miglior biglietto da visita che un’azienda può creare per gestire la propria immagine

qodef-fullwidth-slider

Reti Dati

Una scarsa qualità dell’impianto di rete dovuta a mancata pianificazione, utilizzo di componenti non appropriati, installazione non corretta, gestione scadente o manutenzione inadeguata, può minacciare l’efficienza di un'azienda. È importante progettare l’infrastruttura di reti dati adeguata

COSA POSSIAMO OFFRIRE

Un servizio fortemente personalizzato, capace di ridurre i costi e permettere guadagni in termini di operatività.

SERVIZI

Ab team si propone come efficace mediatore tra il cliente e il mondo vario e complesso della tecnologia informatica, fornendo supporto per una gamma completa di esigenze, dal semplice invio di posta alla gestione di servizi professionali.

AGGIORNAMENTI

Il costante aggiornamento e l'interesse nutrito nei confronti dei vari settori dell'informatica garantiscono l'elevata qualità professionale della nostra azienda, l'efficacia e puntualità delle risposte, che mirano ad una risoluzione rapida ed esaustiva dei problemi.

PERSONALIZZAZIONE

Consentiamo ad ogni cliente di ottenere un servizio di assistenza tecnica adattabile alle proprie esigenze, ad esempio alle dimensioni e alla complessità degli apparati da gestire, al livello di informatizzazione degli addetti, etc.